Italian English Spanish

CONVENZIONE

NOLEGGIO BARCHE

 

  • Noleggio barche
  • Escursioni nautiche

Autobus da e per ROMA

Camere e prezzi

Le camere a Vostra disposizione sono 2: la camera matrimoniale Ulivo al primo piano, e la camera doppia Zucca al secondo piano mansardato (accessibile tramite scala interna). Per nostra scelta, non troverete altri ospiti soggiornare al B&B durante la Vostra Vacanza proprio perchè dovrete sentirvi comodamente a Casa Vostra senza nessun pensiero.

   

Matrimoniale: Min 70,00  / Max 80,00  

Singola: Min 45,00 Max 55,00 

 

+ CUT (tassa di soggiorno)

 

I prezzi si riferiscono A CAMERA  

 

Tassa di soggiorno

A decorrere dal 1 giugno 2016 (con una delibera del Consiglio Comunale n. 52 del 19 aprile 2016), il Comune di Pescara ha istituito il Contributo Unico per il turismo. L'imposta, per la categoria B&B, è di € 1.00 a notte a persona ed è applicata fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. 

 


 

Foto Camera Ulivo (click per ingrandire)

Foto Camera Zucca (click per ingrandire)

 

 

REGOLAMENTO

  • Il Check-in è dalle ore 14 alle ore 20, Il Check-out dalle ore 9 alle ore 11. (orari diversi sono concordabili con la direzione)
  • Possibilità di soggiorni settimanali  (contattaci per le tariffe).
  • Le tariffe possono essere soggette a variazione nel corso della stagione.
  • I prezzi si intendono a notte, a camera e con colazione inclusa.
  • Sono ammessi animali di piccola taglia, previa autorizzazione del gestore.

Esenzione tassa di soggiorno: Sono altresì esentati dal pagamento della tassa di soggiorno: i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età; le persone che hanno compiuto il settantesimo anno di età; i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di un accompagnatore per paziente (accompagnato da autocertificazione); le persone con disabilità riconosciuta dalle commissioni mediche provinciali e beneficiari dell'indennità di accompagnamento; gli appartenenti alle forze di Polizia di Stato e locale, alle altre Forze Armate, nonché al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che pernottano per esigenze di servizio; soggetti che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche per fronteggiare situazioni di emergenza conseguenti a eventi calamitosi o di natura straordinaria e per finalità dì soccorso umanitario; il personale dipendente della gestione della struttura ricettiva ove svolge l'attività lavorativa.

 

 

Partners

CAMPANIA

Your Bed

Napoli

 

EMILIA ROMAGNA

B&B La Casa dei Fiori

Lido di Savio (RA)

 

PUGLIA

B&B Villa Maria Ester 

Vieste (FG)

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.